AVIS BORGO SAN LORENZO : AVIS in prima linea per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica

Torna anche quest’anno la maratona di solidarietà di AVIS con la Fondazione Telethon, che in quasi quindici anni di collaborazione ha permesso alla nostra Associazione di sostenere 11 progetti di ricerca specifici sul sangue, contribuendo al raggiungimento di risultati incoraggianti.

L’appuntamento è in programma dall’8 al 14 dicembre (in concomitanza con la maratona sulle reti Rai) e vedrà il coinvolgimento di oltre 260 sedi AVIS che saranno presenti nelle piazze di tutta Italia con punti di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi.

Durante la puntata di domenica 14 dicembre di “Mattina in famiglia”, la responsabile comunicazione di AVIS, Claudia Firenze, consegnerà il tradizionale assegnone con cui la nostra Associazione darà un forte sostegno al progetto del prof. Mirko Pinotti per lo sviluppo di un nuovo approccio terapeutico per l’Emofilia B.

Anche AVIS Borgo San Lorenzo sostiene la ricerca e lo puoi fare anche TU.

Passa a trovarci nella nostra sede in Piazza del Mercato,25 a Borgo San Lorenzo Sabato 13 e Domenica 14 dicembre negli orari 10.00-12.00 e 16.00-18.00.

AIUTACI A SOSTENERE LA RICERCA.