Masterchef Avis 2016 – non perdetevelo!

Sabato 11 giugno torna Masterchef Avis

La serata sarà organizzata da Avis Borgo San Lorenzo, presso Ristorante Ethnos, luogo nel quale si terrà l’intero evento. Collaborazione anche col ristorante Gli Artisti, che metterà a disposizione le proprie ricette innovative e radicate nel territorio mugellano. Il prezzo è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi (5-12).

Ci sarà la partecipazione come ospite della cuoca Luisanna Messeri, che ha voluto aderire al progetto in modo del tutto gratuito, con la simpatia e l’attenzione al tema della solidarietà che da sempre la caratterizza. Nota per la sue rubriche a “La prova del cuoco”, Luisanna presta sempre molta attenzione alle ricette che si fondano sulle tradizioni locali. E’ per questo motivo che sarà giudice nella nuova edizione di Masterchef Avis, in cui due squadre di cuochi si sfideranno a colpi di pietanze!

Grande importanza avrà il pubblico presente, quindi contattateci per prenotare la vostra presenza a cena telefonando al 3806595043 o mandando una mail con le vostre credenziali a borgosanlorenzo.comunale@avis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *