Nuovo consiglio per Avis Borgo San Lorenzo

Si è tenuta lunedì 20 febbraio alla Saletta Pio La Torre di Borgo San Lorenzo, l’Assemblea elettiva dell’AVIS Comunale di Borgo San Lorenzo, l’associazione onlus che dal 2005 opera volontariamente per sostenere la donazione del sangue e del plasma a Borgo San Lorenzo.

Durante l’assemblea, molto partecipata, è stata illustrata l’attività svolta in questi anni e i risultati raggiunti: su tutti le 618 donazioni di sangue e plasma nel 2016 fatte dai 418 donatori attivi al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo. Illustrati anche i programmi del 2017.
Dopo l’esposizione e l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017, l’Assemblea dei soci Avis ha eletto i componenti del nuovo Consiglio direttivo 2017-2021: confermato Luca del Tempora in qualità di Presidente, Giacomo Villa in qualità di Vicepresidente, Matteo Berretti, Filippo Omoboni (Tesoriere), Debora Viceconte (Segretario), Miriam Baluganti, Melanie Blumoehr, Paolo Marracchi, Andrea Romagnoli, Marco Augusti, Emanuele Marcora.