Sensibilizzazione e divertimento: questo ed altro a ViviLoSport2018 con AVIS Borgo San Lorenzo

Anche quest’anno in occasione di Vivi Lo SportAVIS Borgo San Lorenzo ha rinnovato l’impegno di apportare un contributo per la comunità, finanziando il trasporto dei bambini della scuola primaria delle frazioni di Borgo San Lorenzo per partecipare alla festa dello Sport.

Un’occasione importante per l’associazione coinvolta durante l’anno scolastico nelle classi della scuola Primaria di Borgo San Lorenzo in numerosi incontri di sensibilizzazione sul mondo della donazione, sulla promozione di corretti stili di vita e sul volontariato.

Una collaborazione, quella con la direzione didattica e con altre realtà sportive del territorio, che si traduce in una serie di attività interamente riunite e rendicontate nel “Bilancio Sociale” , consultabile in ogni momento sul sito www.avisborgosanlorenzo.it.

Ma non solo, un grazie va anche allo Spritz bar di Barberino di Mugello, che ha interamente dedicato la serata del venerdì alla promozione del sangue con la campagna “Dona Ora”; alla palestra Opplà che ha portato allegria ed energia al nostro stand… e poi il torneo di calcio balilla targato AVIS Borgo S. Lorenzo… insomma una 4 giorni stancante ma ricca di soddisfazioni.

Perché la trasparenza in quello che facciamo fa parte di quello che siamo.