Avis Borgo San Lorenzo per l’Ospedale del Mugello

In questo momento di emergenza, Avis Borgo San Lorenzo ha deciso di contribuire alla raccolta fondi per l’ospedale del Mugello promossa da Infermieri,Ostetriche in teatro, in collaborazione con Associazione Culturale Live Art, Unione dei comuni del Mugello e Societa della Salute Mugello.

Un contributo per la nostra comunità, per l’Ospedale del nostro territorio.

Con un ringraziamento a quei medici, infermieri e operatori sanitari che, con la loro costanza, professionalità e dedizione, sono in prima linea, ogni giorno, in questa emergenza.

Un ringraziamento anche agli oltre 5.000 donatori che nelle prime settimane di marzo andando a donare hanno scongiurato il rischio “carenza sangue”.

Adesso è importante programmare le donazioniInsieme, se ognuno farà la sua parte, ce la faremo; pronti a sognare più forte, pronti a donare speranza.