BILANCIO SOCIALE

copertina
Clicca sull’immagine e scarica il PDF

“L’obiettivo del Bilancio Sociale di AVIS BORGO SAN LORENZO è di fornire una rappresentazione coerente e reale dell’attività svolta e di promuovere una più concreta e sentita partecipazione dei volontari nell’ambito dell’Associazione.

Per questo il bilancio sociale è uno strumento sempre più indispensabile per una Onlus moderna e trasparente nei confronti di donatori e soggetti esterni.

Lo sforzo del Consiglio Direttivo di AVIS BORGO SAN LORENZO è quello di consegnare ai propri soci e ai soggetti esterni una fotografia dell’impegno dell’Associazione sul territorio per promuovere la cultura del dono del sangue e della solidarietà.

Questo terzo Bilancio sociale, oltre a voler festeggiare il nostro decimo anniversario, è lo strumento per rendere visibile le varie attività che il direttivo ha messo in opera e gli obiettivi che di anno in anno abbiamo raggiunto.”