Andrea De Carlo a Borgo San Lorenzo in collaborazione con AVIS.

Andrea De Carlo scrittore, pittore, fotografo milanese, sarà a Borgo San Lorenzo per presentare il suo ultimo fortunatissimo libro dal titolo “L’Imperfetta meraviglia”.

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della lettura, della scrittura e… del gelato!

de-carlo

L’evento è organizzato da Parigi&Oltre libreria in collaborazione con Giunti Editore, Pallino gelateria, “La Scriveria” e Avis Borgo San Lorenzo.

L’autore di “Treno di panna” che ebbe l’onore di una introduzione firmata da Italo Calvino, assistente di Fellini e Antonioni, torna nelle librerie dopo numerosi successi (i suoi romanzi sono tradotti in 26 lingue!) con questo libro gustosissimo che ci riporta alle atmosfere autunnali della Provenza in autunno, tra le prime umide nebbie e gli ultimi strascichi d’estate.

E’ in questo scenario romantico che si snoda una storia dinamica e coinvolgente che vede tra i protagonisti proprio il gelato.

Non un gelato qualsiasi, un gelato fatto ad arte.

E proprio ispirato all’ Imperfetta meraviglia sarà anche il gelato che si potrà degustare nel corso della presentazione giovedì 10 Novembre ore 18.00 nella sala interna della Gelateria Pallino in piazza Garibaldi 8 a Borgo San Lorenzo.

Condurranno l’incontro Matteo Lucii e Serena Pinzani.

Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *