Avis Borgo San Lorenzo è ancora più social!

Avis Borgo San Lorenzo si rifà il look con il nuovo sito; stesso indirizzo, ma tanti nuovi contenuti da consultare con facilità per poter fruire di un servizio sempre più completo, attraverso il web e i vari social. L’impegno di Avis è quello di rafforzare il dialogo con i propri donatori mettendo a disposizione più strumenti possibili per interagire con l’associazione.

Quali sono questi strumenti?

Innanzitutto il sito dal quale sarà possibile informarsi sulla donazione del sangue e tutte le nostre attività. Collegati direttamente al sito ci sono le piattaforme social, sempre più presenti nel quotidiano, per dare l’opportunità agli utenti, di poter interagire e raggiungere l’associazione attraverso qualsiasi canale.

Altra importante novità riguarda la pagina di prenotazione, alla quale si può accedere direttamente dalla Home Page del sito cliccando sul tasto “prenota”tasto prenota

oppure dalla nostra pagina Facebook (tasto attivo su tutti i dispositivi fissi e mobili)

screen

Screenshot_2016-01-26-19-24-53

Le modalità restano più o meno le stesse: la richiesta viene inoltrata solo dopo aver compilato correttamente i campi obbligatori, questi ultimi sono necessari all’Associazione per effettuare una corretta prenotazione.

prenota

Sul sito troverete molte altre informazioni sul mondo della donazione del sangue.

Quindi cosa aspettate?

Visitate il sito web e prenotate la vostra donazione!