Cerca il cuore in piazza

L’appuntamento annuale di Avis con Telethon quest’anno si rinnova nei giorni 17 e 18 Dicembre per distribuire il cuore di cioccolato Caffarel, simbolo della missione Telethon.

Potete trovare i volontari di Avis Borgo San Lorenzo nei giorni sabato 17 Dicembre in Piazza Garibaldi e domenica 18 in Piazza Dante (all’interno del mercato “Dalla soffitta alla cantina”) nei seguenti orari: 10.00-12.00 e 15.00-19.00.20151220_122116-1024x768

“La forte adesione di Avis alla nostra missione nasce da una comunione d’intenti: rispondere #presente all’appello in favore della ricerca sulle malattie rare ed in particolare quelle genetiche del sangue. Obiettivo comune è garantire una vita migliore al maggior numero possibile di pazienti. Non a caso è questo il tema principale dei video della campagna 2016 “Avis per Telethon“: l’importanza di condurre una vita normale, formare una famiglia, guardare HyperFocal: 0al futuro e diventare sempre più forti, nonostante la malattia.

I principali risultati raggiunti sul fronte delle malattie genetiche del sangue
, in particolare talassemia e l’emofilia, sono resi possibili proprio dalla stretta collaborazione tra l’Associazione e la Fondazione.

Avis da sempre raccoglie fondi e stimola l’opinione pubblica a rispondere #presente con un gesto di solidarietà semplice, ma prezioso: donare il sangue.”

La ricerca ha bisogno di voi!