Avis in piazza e non solo

Weekend impegnatissimo per i volontari di Avis Borgo San Lorenzo, che hanno unito le forze per organizzare tre punti informativi nel Mugello e promuovere così la donazione del sangue nel territorio sabato 6 e domenica 7 maggio.

Medici in Piazza

Una giornata dedicata alla prevenzione organizzata dal Lions Club Mugello domenica 7 maggio: visite e prestazioni gratuite per i cittadini si sono svolte in apposite strutture di Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, insieme, anche le associazioni dei donatori di sangue attive in Mugello per promuovere una vita sana e monitorata grazie anche ai controlli eseguiti ad ogni donazione.

Fiera di Maggio

All’interno dell’impianto sportivo di Dicomano si è svolta la tradizionale Fiera di Maggio, importante manifestazione agricola con mostra, mercato, degustazioni e attività legate alla vita rurale. Anche Avis Borgo San Lorenzo era presente domenica 7 maggio con il suo punto informativo.

Mugello Wild

All’interno della bellissima cornice di Villa Pecori si è svolta la mostra mercato di animali e piante esotiche, durante la manifestazione sono state molte le attività rivolte ai più piccoli; come i laboratori creativi e l’incontro con i volontari Avis, un primissimo approccio alla donazione del sangue che ci auguriamo possa maturare con la crescita.