Traguardo raggiunto!

Il 2014 conta 484 donazioni, numero già di per sé alto, e ad oggi siamo molto vicini alla soglia delle 500.

Questo è un risultato che rinforza la presenza sul territorio di Avis Borgo San Lorenzo e ne testimonia il grande impegno. A questo proposito il ringraziamento va a voi donatori, che avete permesso tale successo con la speranza possa servire da stimolo per continuare a compiere un gesto volontario, gratuito, anonimo e consapevole necessario per salvare la vita a tante persone. Altro ringraziamento va al lavoro dei volontari del servizio civile, i quali si sono dedicati alle chiamate per le donazioni con determinazione.