Avis e Pallamano Mugello, in goal per la vita!

Continua l’impegno e la collaborazione di Avis Borgo San Lorenzo con lo sport e le squadre mugellane. Sabato 5 Dicembre è stata la volta della Pallamano Mugello. Le ragazze e il presidente Matteo Lucii, si sono recati al centro trasfusionale per rinnovare il loro impegno con la donazione del sangue e trasmettere con esso una consolidata connessione tra sport e solidarietà.

Una giornata piacevole in compagnia della squadra che si è mostrata disponibile nel promuovere un gesto importante come la donazione del sangue.

Siamo molto onorati di poter fare da testimonial ad un’iniziativa così importante.– afferma Matteo Lucii, presidente di Pallamano Mugello. –Sensibilizzare le persone a fare qualcosa per gli altri è uno dei nostri valori fondanti. Speriamo che l’attività di Avis possa crescere in maniera esponenziale: sarebbe il segnale che si può tornare a credere nel prossimo.

Avis Borgo San Lorenzo ringrazia la Pallamano Mugello per la serietà e lo zelo con cui la squadra si è dedicata alla diffusione di un messaggio importante che ci auguriamo possa servire da esempio per tutti.