A cena per “Un Amico Per Tutti”

Sabato 12 dicembre presso Ristorante Ethnos si è tenuta la “Cena di Natale 2015”, un’occasione per festeggiare per vari motivi. Primo fra tutti il decimo anniversario dalla nascita di Avis Borgo San Lorenzo che dal 5 dicembre 2005 è cresciuta molto, diventando una solida realtà locale. E il miglior modo per celebrare l’evento in compagnia di chi ha reso tutto ciò possibile, ovvero voi donatori, è quello di ritrovarsi a tavola fra vecchi e nuovi amici.

Secondo motivo riguarda l’associazione Un Amico Per Tutti che a fine serata ha raccolto le offerte per finanziare un progetto molto importante che aiuterà la tempestività e la qualità delle cure nel settore di Oncoematologia dell’ospedale Meyer di Firenze. Grazie a questa raccolta fondi il l’obiettivo di fornire all’ospedale il software, che aiuterà i dottori a fornire un servizio sempre migliore, nella speranza che si possano salvare ancora più vite, è sempre più vicino. A conclusione della festa Un Amico Per Tutti ci tiene a ringraziare i presenti: “grazie per esserci sempre vicino, sia come associazioni sia come donatori; siete stati meravigliosi. Grazie!”.

Terzo, ma non ultimo, motivo è quello relativo al luogo prescelto, il Ristorante Ethnos, con cui Avis Borgo San Lorenzo ha recentemente rinnovato la collaborazione che sta a dimostrare quanto le due realtà siano in sintonia ed abbiano scopi comuni per quanto riguarda la solidarietà e il corretto stile di vita. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare i volontari del ristorante che si sono messi a disposizione per rendere la serata ancora più speciale.