Avis e Pol.Mugello88, non tutti i canestri si segnano sul campo

Continua la splendida collaborazione fra Avis Borgo San Lorenzo e la societàPolisportiva Mugello 88. Nella giornata di sabato 12 dicembre alcuni fra giocatori, dirigenti e genitori si sono cimentati nel percorso della donazione di sangue e plasma. I ragazzi della pallacanestro di Barberino di Mugello ormai da tempo si distinguono nel campo della solidarietà e della donazione e Avis Borgo San Lorenzo è felice che una tale collaborazione continui nel tempo.

img_4549 (FILEminimizer)

Marco Palmerio, dirigente della società Polisportiva Mugello 88, si dice “orgoglioso che la squadra dimostri con continuità quanto il valore della donazione sia sintonia con lo sport. Quest’anno i ragazzi hanno iniziato la stagione sportiva da vincenti e vincere anche nel sociale è una soddisfazione ulteriore che ci rende fieri, noi come società, di poter lavorare con un gruppo tanto affiatato e responsabile”.

img_4553 (FILEminimizer)Anche Luca Del Tempora, presidente di Avis Borgo San Lorenzo, si ritiene “soddisfatto per un’altra giornata di sport e donazione. La nostra associazione è sempre ben felice di poter organizzare queste giornate con le società sportive che si impegnano sempre con grande dedizione e, soprattutto, con costanza. Vedere tanti ragazzi, ed anche adulti, che insieme, prima come amici e poi come società, decidono volontariamente di compiere un gesto tanto importante col sorriso stampato in faccia mi rende, e ci rende, davvero fieri”.